I Film d’Arte di Sky

Raffaello – il Principe delle Arti – in 3D è il quarto film d’arte targato Sky, a seguito del successo in Italia e nel mondo delle precedenti produzioni cinematografiche.

Musei Vaticani 3D, realizzato con la Direzione dei Musei Vaticani, è stato distribuito in 60 paesi e 2mila cinema per oltre 245mila spettatori, affermandosi come un successo senza precedenti.

Firenze e gli Uffizi 3D, patrocinato dal MIBACT e dal Comune di Firenze, ha ottenuto numeri da record al cinema in Italia e raggiunto oltre 250mila spettatori nei cinema del mondo, classificandosi come il contenuto d’arte più visto nei cinema del mondo da sempre, vincendo anche il Nastro d’Argento.

San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D, prodotto da Sky con il Centro Televisivo Vaticano, ha esordito in 250 cinema italiani classificandosi ai primi posti del box office nazionale ed è ora in distribuzione in oltre 50 paesi del mondo. Ha di recente esordito in USA anche in TV su Direct TV, una delle principali pay tv a livello mondiale. È la prima produzione Sky insignita dal MiBACT – Direzione Generale Cinema del titolo di film riconosciuto di interesse culturale.

Prenota il tuo biglietto su nexodigital.it